Itamil Esercito, Foti incontra il sindaco di Palermo

L’apertura di uno sportello informativo sui bandi di concorso, incontri tematici e iniziative per il 2 Giugno.

Nella mattinata di ieri, sabato 4 maggio 2024, il segretario generale del sindacato Itamil Esercito, Girolamo Foti, ha incontrato il sindaco della Città di Palermo, Roberto Lagalla.

L’incontro si è tenuto nello storico Palazzo Palagonia, dove si è discusso di sicurezza, legalità e dell’Operazione Vespri Siciliani.

Itamil
Il logo di Itamil

Il segretario Foti ha illustrato le nuove iniziative sociali di Itamil Esercito a Palermo, tra cui l’apertura di uno sportello informativo su appuntamento, presso la segreteria del sindacato, per fornire informazioni sui bandi di concorso per l’arruolamento nell’Esercito.

Sono inoltre in programma incontri tematici nel terrazzo green del Sindacato, in via Vincenzo Di Marco, 29.

Il sindaco Lagalla ha espresso grande entusiasmo per queste iniziative, confermando il patrocinio del comune e auspicando che tale esempio possa essere seguito da altri comuni italiani.

Itamil
Itamil, il segretario Foti

In aggiunta, Itamil Esercito ha pianificato un concerto per il 2 giugno 2024 alle ore 17:30, che si terrà sul terrazzo green in occasione della Festa della Repubblica.

L’evento prevede l’esibizione dell’artista Fred Costello e la presentazione di alcuni articoli della Costituzione da parte degli avvocati Massimo Taffuri e Nino Giallombardo, arricchito da brevi esposizioni storiche nell’Operazione Vespri Siciliani.

Itamil Esercito, Foti incontra il sindaco di Palermo