Siria, nascita di un nuovo stato islamico
Immagini e storie già viste, no? La via verso un nuovo stato islamico potrebbe ripetersi.
Immagini e storie già viste, no? La via verso un nuovo stato islamico potrebbe ripetersi.
Damasco è caduta!
Alle 18 Assad non ha fatto alcuna conferenza, online sono state uplodate delle foto del figlio dalla terrazza del palazzo presidenziale, l’info-war continua.
I ribelli cingono oramai d’assedio la capitale Damasco, due jet vengono tracciati in volo appena partiti dalla Capitale, Assad sarà a bordo? Eppure…
Le forze di Assad si dileguano sul territorio, i ribelli riescono a espandere la propria influenza, ma la diplomazia cosa fa?
Revocata la legge marziale in Corea, e fin qui…ma basta per avere una stabilità politica, specie in una democrazia
Corea del sud, crisi politica sfocia in legge marziale, la Casa Bianca segue con attenzione!
Il Generale di Corpo d’Armata Salvatore Camporeale, Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito si è recato in visita alla Scuola di Cavalleria di Lecce per visionare
In Siria la guerra civile riprende più accanita che mai. Il teatro degli scontri sembra essere rinfocolato grazie alla crisi di Gaza e diplomatica con la Turchia. L’occidente guarda.
Finalmente l’osservatore internazionale torna a volgere lo sguardo verso l’Africa (Sahel, soprattutto) e la Siria.
Il Consiglio dei ministri su proposta del ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha deliberato la nomina del Generale di Corpo d’armata del ruolo normale dell’Arma
Situazione geopolitica sempre più incandescente, non basta solo il mandato di cattura emesso dalla corte penale internazionale, a carico dei vertici politici di Israele e del gruppo di Hamas, continuano gli scontri sul libano. fFeriti 4 Italiani.
Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per ricevere le notizie, le notifiche e gli articoli di Difesa Magazine:
© DifesaMagazine.com | Privacy