Poliziotto si toglie la vita in autostrada a Torino.

Un commovente episodio di suicidio si è verificato oggi lungo l’autostrada A5, in direzione Torino, tra gli svincoli di Settimo Torinese e Volpiano, dove un uomo di 32 anni, che lavorava come poliziotto alla polizia stradale, si è tolto la vita con un colpo di pistola, all’interno della propria auto.

Il poliziotto, che abitava a Settimo Torinese, ha mandato alcuni sms ai suoi familiari prima di compiere l’estremo gesto. La notizia ha suscitato profondo cordoglio tra i colleghi e amici del poliziotto, che era considerato un uomo coraggioso e dedito al suo lavoro.

L’allarme è scattato subito ma i soccorsi sono stati inutili: quando i medici del 118 hanno raggiunto la vettura, l’agente era già privo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i colleghi della sottosezione di Torino-Settimo della polizia stradale e gli ausiliari Ativa.

La causa che ha spinto l’uomo al suicidio non è ancora stata stabilita e le autorità stanno indagando per comprendere meglio i motivi di questa tragica decisione. In questo difficile momento un po’ tutti si uniscono nel rendere omaggio a un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio della giustizia e della sicurezza sulla strada. La sua morte rappresenta una grande perdita e ci ricorda l’importanza di prestare attenzione e di prenderci cura dei nostri cari e colleghi, soprattutto in questi tempi difficili.