Illusa da un carabiniere, si vendica in caserma

Torre del Greco, i militarti riportano la calma: ma è corsa ai numeri del bancolotto

Una scena surreale, ieri mattina a Torre del Greco, per una plateale e pittoresca protesta di una giovane donna che sarebbe stata sedotta e abbandonata da un militare dell’Arma.

La ragazza, racconta un articolo di Alberto Dortucci per «Metropolis», si è presentata intorno alle 10 davanti alla caserma dei Carabinieri in via Circonvallazione.

Qui ha iniziato a urlare contro il militare, «colpevole» di aver interrotto la presunta relazione, e ad attaccare manifesti con foto dell’uomo in costume da bagno.

carabinieri

In pochi minuti, furibonda, ha tappezzato il cancello della caserma e alcuni pali della luce di volantini che, oltre le foto, riportavano anche alcune scritte per raccontare le ragioni dell’improvvisa fine della relazione.

Gli inviti a uscire, rivolti all’ex da parte della donna, non sono serviti. La scena però ha attirato le attenzioni di tutti, dei cittadini ma anche degli altri carabinieri, colleghi dell’uomo.

illusa da un carabiniere si vendica in caserma Difesa Magazine

I militari hanno tentato di riportare la calma e in pochi minuti hanno rimosso i cartelli e tentato di calmare la donna che dopo un po’ ha deciso di lasciare il «campo di battaglia».

Secondo alcuni, riferisce ancora Metropolis, la donna in realtà soffrirebbe di problemi psichici e avrebbe ingigantito la fine della relazione. Un avvenimento comunque curioso che ha dato il via a una lunga corsa ai numeri del bancolotto.

(Qui l’articolo da Stylo24.it)

Illusa da un carabiniere, si vendica in caserma