Giallo in Lombardia. Scomparso maresciallo dei Carabinieri

Decine di uomini stanno battendo palmo a palmo l’area tra Lambrugo e Costa Masnaga per rintracciare un maresciallo 56enne

Allarme da giovedì per la scomparsa di un maresciallo in servizio alla stazione di Costamasnaga ma residente a Erba. L’uomo di cui non è stata ancora resa l’identià si sarebbe allontanato dalla sua città senza informare nessuno.

In azione il Saf dei Vigili del Fuoco insieme alle forze dell’ordine e ai volontari che stanno perlustrando le aree intorno a Canzo e Lambrugo. Il sottufficiale dell’Arma aveva partecipato alle indagini per la Strage di Erba del dicembre 2009 per cui sono stati condannati all’ergastolo Rosa Bazzi e Olindo Romano e nella quale persero la vita Raffaella Castagna e il piccolo Youssef, sua mamma Paola Galli e la vicina Valeria Cherubini e rimase ferito il marito Mario Frigerio poi deceduto.

Una strage tornata in auge per la richiesta di revisione dei suoi legali e sulla quale aleggia il mistero. Mesi fa, infatti, l’avvocato di Frigerio si era tolto la vita.