Campagna, drogata e ubriaca la 31enne alla guida del Suv

Positiva a narcotest e alcoltest la donna che, alla guida del Suv, ha causato la tragedia

Sarebbe risultata positiva a cocaina e alcol la 31enne alla guida dell’auto che, nella notte tra sabato e domenica, sulla Statale 91 tra Eboli e Campagna ha travolto la gazzella dei Carabinieri, uccidendo il maresciallo Francesco Pastore (25 anni) e l’appuntato scelto Francesco Ferraro (27), e ferendo gravemente il maresciallo Paolo Volpe (29).

Campagna
Campagna, l’auto dei carabinieri dopo l’incidente

La donna è stata trasferita in ospedale e qui è stata sottoposta ai test tossicologici. Tutti, si legge sul quotidiano La Repubblica, hanno dato esito positivo. Verranno ripetuti forse già oggi.

La ragazza era dunque drogata e ubriaca. In particolare, sarebbe emersa positività alla cocaina.

Nancy Liliano, questo il nome della donna, era da poco tornata in libertà dopo aver scontato una condanna di tre anni per traffico di droga.

Campagna
Campagna, positiva a narcotest e alcoltest

Secondo i giudici, infatti, era coinvolta in una rete criminale che univa la famiglia alla ‘ndrangheta calabrese. L’attività investigativa ha permesso nel di sgominare il traffico di droga, portando a molte condanne.

Nella Range Rover che ha colpito l’auto dei carabinieri c’era anche una giovane passeggera, di 18 anni, rimasta anch’essa ferita e anch’essa portata in ospedale.

Campagna, drogata e ubriaca la 31enne alla guida del Suv