
È il momento del cordoglio
…è il momento del silenzio, oggi pomeriggio i funerali di Stato in onore dello spirito di servizio dei tre carabinieri uccisi nel veronese.

…è il momento del silenzio, oggi pomeriggio i funerali di Stato in onore dello spirito di servizio dei tre carabinieri uccisi nel veronese.

A scrivere sulla 17024 è il SilpCGIL, a breve molti uffici ripiegheranno, verranno meno competenze in materia di fotosegnalamento e ordine pubblico.

Il segretario generale del SAP, Paoloni, esprime la sua vicinanza ai familiari delle vittime della tremenda esplosione che a Verona ha falcidiato tre Carabinieri

Il segretario generale Stefania Castricone: “Già nei prossimi giorni tavoli tecnici dedicati al Comparto”: obbiettivo? Ulteriori risorse per la contrattazione 2025/2027.

Il Ministro Crosetto è stato operato al Fatebenefratelli, le condizioni cliniche non destano preoccupazioni particolari, certamente si attenderà esito dell’esame istologico, trattandosi. come riportano le agenzie di stampa, di rimozione di polipi al colon.

Circa l’atto dovuto, quindi sulla iscrizione obbligatoria nel registro degli indagati, già presentata una proposta di legge da parte di Fratelli d’italiano, nel contempo si richiamano le proposte di alcune sigle associative sindacali dell’Arma dei Carabinieri.

Il giorno dopo la Manifestazione pro-pal a Roma è tempo di bilanci, sicuramente importante è stata la partecipazione alla stessa, altrettanto senza senso i tafferugli su via Merulana, zona via Labicana e i feriti tra le forze di polizia.

Nel Pordenonese, una pattuglia della radiomobile dei carabinieri, accortosi della presenza di una bimba, dell’apparenza spesata, gli si accosta vicino e…

Analisti e alti ranghi dell’esercito concordano nel riconoscere una scarsa volontà politica nell’adempimento delle forze armate elvetiche, in sostanza ferme a 30 anni fa.

Con il supporto organizzativo del Centro Addestramento della II Brigata Mobile, si è conclusa, lo scorso due ottobre, la Shootex 2025.

A ridosso della cerimonia di Giuramento, per le reclute che hanno superato il relativo corso di formazione, la Guardia Svizzera presenta le nuovi uniformi di rappresentanza degli Ufficiali.

Sono tre gli Enti dipendenti dal Comando Valutazione Esercito di Civitavecchia che hanno visto un cambio al proprio vertice.