
Agenti indagati per lesioni e falso
L’affaire viene reso dal Corriere e rilanciato da fanpage, quattro agenti di polizia sono a processo per il pestaggio senza senso di un uomo, cui si è aggiunto, poi, l’accusa di aver ritoccato i verbali redatti.
L’affaire viene reso dal Corriere e rilanciato da fanpage, quattro agenti di polizia sono a processo per il pestaggio senza senso di un uomo, cui si è aggiunto, poi, l’accusa di aver ritoccato i verbali redatti.
Volante della polizia coinvolta in un inseguimento cittadino, l’autovettura inseguita si schianta contro un palo con carambola successiva.
L’attenzione delle forze di polizia rimane alta contro lo strisciante spettro del terrorismo di matrice religiosa. A Trieste fermato un giovane pakistano. L’operazione fa seguito agli arresti effettuati a Viterbo nei giorni scorsi, dove giovani di origine turca avevano a loro disposizione un arsenale in concomitanza con la festività di Santa Rosa.
Sette persone rinviate a giudizio, truffati anche i carabinieri.
La polizia locale di Verona ha sequestrato materiale idoneo ad aggirare i controlli per sostenere l’esame della patente, e no…non è una sciocchezza, taggarla coma banalità, minus come reato, significa non avere a cuore la sicurezza di tutti.
Lecce, un 64enne in difficoltà, la telefonata alla polizia, due equipaggi sul posto: il lieto fine, ma tanta la paura.
Un ragazzo, alla guida senza patente, ha speranato tre auto della polizia stradale.
Bella operazione condotta dalla Finanza con avallo, guida e coordinamento di EPPO, e non poteva essere diversamente, da un lato la professionalità delle fiamme gialle, riconosciuta polizia economica tributaria, dall’altro il coordinamento sovranazionale, oramai sempre più necessario per perseguire reati finanziari e di criminalità.
Sempre di un religioso si tratta, ma ci sono alcune differenze tra Don Matteo e il Prete improvvisatosi – per necessità – investigatore…
Il 22 agosto, INTERPOL, ha annunciato che una bella operazione di polizia, coordinata dalle Autorità Africane, ha portato all’arresto di 1209 criminali informatici.
Un gesto di umanità che onora l’Arma dei Carabinieri e che si è realizzato a Grosseto.
Un brigadiere dei carabinieri, in vacanza, distoglie un uomo da intenti suicidari, tutto nella norma, anche in vacanza il carabiniere tale rimane.