
Riordino Arma dei Carabinieri
pdf o file word, tra organigrammi, grafici e dati, su web corre il riordino
pdf o file word, tra organigrammi, grafici e dati, su web corre il riordino
Il Maresciallo Ferrari, già Comandante dell’Aliquota radiomobile di Sarzana, poi della Stazione di Santo Stefano di Magra, è stato assolto, dal Tribunale di La Spezia per non aver commesso il fatto.
Tentativo di phishing targhetizzato su mail Arma Carabinieri, occhio ai dettagli, senza agirà su link anomali
Del Deo lascia e all’intelligence arriva Cinque che mette d’accordo tutti e riequilibra l’organigramma degli 007 Con un percorso lungo trent’anni, di cui gran parte
L’associazione DFA- Digital Forensics Almuni, da anni prepara una rassegna mensile con le principali notizie che hanno coinvolto il mondo cyber (spaziando tra legal, privacy, 231, e non solo tech), diamo un’occhiata…
I “nuovi” scenari di conflittualità ibrida, al contempo ugualmente rilevanti rispetto alle quotidiane attività di polizia giudiziaria, propongono sfide a cui le forze di sicurezza pongono sempre maggiore attenzione. Una interessante attività formativa, posta in essere per i soli appartenenti al comparto difesa e sicurezza, è il corso di cyber-analyst, organizzato dall’Associazione Lab4INT.
Un presunto attacco informatico pare abbia colpito la Polizia di Stato, ne da notizia DarkWebInformer, lo commenta il CEO di CyberGuadX sui propri social.
Colpiti, tra gli altri, il sito della Guardia di Finanza, dei Carabinieri, del ministero dell’Economia e del ministero delle Imprese e aziende di trasporto pubblico, la maggior parte dei quali sono stati immediatamente sospesi e subito ripristinati.
Noname057 lancia canale telegram in lingua italiana, dileggia il Presidente della Repubblica e lancia anche una petizione contro di lui, nel frattempo nuova ondata di attacchi ddos.
Quando si parla di polizia federale salta subito l’idea al Federal Bureau Investigations, l’FBI, se, invece, si rimanesse in ambito europeo, all’EUROPOL, altrimenti a INTERPOL,
Interesse nazionale al centro, questo è il succo dell’intervista fatta sulla RAI da Marco Minniti sul caso Almasri.
Nel pomeriggio, la Premier ha deciso per un proseguimento della leadership del Servizio estero (AISE).
Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per ricevere le notizie, le notifiche e gli articoli di Difesa Magazine:
© DifesaMagazine.com | Privacy